Bando di concorso, per soli esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato e parziale 50% di n. 1 posto di istruttore amministrativo – Area degli istruttori CCNL 16/11/2022 funzioni locali – da assegnare al settore servizi tributari

Dettagli della notizia

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena esclusione, in via telematica, mediante apposita procedura accessibile dal portale www.inpa.gov.it

Data:

17 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

È indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n.1 unità di personale con qualifica di Istruttore amministrativo (area istruttori) a tempo parziale al 50% ed indeterminato da destinare al Settore Servizi tributari.

L’amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne nell’accesso al posto messo a concorso e nel trattamento sul lavoro ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198, nonché dei principi di cui agli artt. 7 e 57 del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165.

Trattamento economico: Ai sensi del vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il comparto Funzioni Locali, il trattamento economico previsto per la posizione iniziale a tempo pieno dell’area istruttori è di Euro 21.392,87 annui lordi, oltre alla tredicesima mensilità ed eventuali altri compensi previsti per legge o per contratto. Tutti gli emolumenti sono sottoposti alle trattenute erariali, previdenziali ed assistenziali a norma di legge.

Le assunzioni sono subordinate alla verifica del rispetto dei vincoli finanziari e assunzionali degli enti locali secondo le disposizioni normative nel tempo vigenti.

Ultimo aggiornamento: 04/02/2025, 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri