Rassegna musicale “Ricordando Fabrizione De Andrè… le storie”

Dettagli della notizia

Data:

25 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Nel 2024 si celebra il venticinquesimo anniversario della scomparsa di Fabrizio De Andrè, uno dei più importanti cantautori italiani del Novecento. In occasione di tale evento il Comune di Camporosso intende omaggiare il cantautore dedicandogli una rassegna musicale che si svolgerà proprio sul Lungomare cittadino a lui intitolato. Il primo appuntamento di tale rassegna sarà  venerdì 5 luglio - ore 21.00 - con il concerto dal titolo "Tra noi e il cielo... In viaggio con Faber" del gruppo musicale "Ligustica Ensemble".

Ultimo aggiornamento: 17/07/2024, 15:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!