Concorso pubblico per soli esami finalizzato alla copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di funzionario assistente sociale – Area funzionari CCNL funzioni locali 2019/2021

Dettagli della notizia

La domanda di ammissione deve essere presentata entro il termine perentorio di 30 giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Portale Unico del Reclutamento: www.inpa.gov.it

Data:

04 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

È indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n.1 unità di personale con qualifica di FUNZIONARIO ASSISTENTE SOCIALE (AREA DEI FUNZIONARI) a tempo pieno ed indeterminato.

L’amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne nell’accesso al posto messo a concorso e nel trattamento sul lavoro ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198, nonché dei principi di cui agli artt. 7 e 57 del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165.

Trattamento economico: Ai sensi del vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il comparto Funzioni Locali, il trattamento economico previsto per la posizione iniziale AREA FUNZIONARI è di Euro 23.212,35 annui lordi, oltre alla tredicesima mensilità ed eventuali altri compensi previsti per legge o per contratto. Tutti gli emolumenti sono sottoposti alle trattenute erariali, previdenziali ed assistenziali a norma di legge.

Ultimo aggiornamento: 04/12/2024, 09:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri